NEWS

PROGETTI E NOVITA'

"Ecco le novità del nostro Cantascrittore!":


La novità è il nuovo speciale CD "Memorie d'inizio millennio 2.0" per festeggiare i 20 anni dall'uscita del mio primo Libro/Cd "Memorie di fine millennio. Ci sono moltissimi ospiti musicisti e amici con i quali ho collaborato in questi anni e prestigiosi ospiti quali Alberto Fortis, Edoardo De Angelis, Neri Marcorè, Giovanni Lindo Ferretti, Bernardo Lanzetti, Paolo Benvegnù, Marino Severini dei Gang, Erriquez della Bandabardò e tantissimi altri che scoprirete nelle 12 tracce del cd, dove sono presenti anche due inediti "Strane sensazioni" e "Gaby". Chiaramente in estate seguiranno anche dei Live con alcuni degli ospiti presenti nel CD. A Natale è uscito anche il Cofanetto Millennium in tiratura limitata contenente i 2 Cd sopra citati con il libro "Memorie di fine millennio". Tutti i prodotti possono essere richiesti o alla Lago Records che ha prodotto il "nuovo" CD o alla mail pbglobalmusic@gmail.com. A quest'ultimo indirizzo mail si può anche richiedere: il Libro/Cd "Attimi di vita" Morlacchi Editore & MeltinaRecords che ripercorre 14 anni di canzoni e racconti brevi estrapolati dai 4 Libri/Cd di Paolo "Memorie di fine millennio" 2000, "In viaggio" 2007, "L'Avamposto" 2010, "Caro mondo" 2013, più due inediti tra cui una vera perla dal titolo "Io non voglio" tratta da una poesia di Stefano Benni, più un paio di vecchi brani riarrangiati.
hiunqueSi può

Dopo il successo della compilation "Il Pappagallo" canzoni per bambini di Sergio Endrigo rilette da Artisti Contemporanei dove era contenuta la canzone "Napoleone" interpretata da Paolo Brancaleoni insieme al maestro Dario Fo, è uscita di recente un'altra compilation dal titolo "La Tartaruga" Mare Mosso edizioni dove sempre Artisti Contemporanei rileggono canzoni per bambini scritte da Bruno Lauzi negli anni 70/80, Paolo interpreta il brano "Il mio bambino e il suo papà" assieme al figlio Niccolò. Entrambi i lavori sono reperibili nelle librerie e negli store virtuali quali Amazon.....Presto

Come sempre su Facebook e sul mio canale Youtube potete ascoltare in maniera gratuita alcune canzoni e leggere commenti e notizie sugli spettacoli. In questo sito invece nella sezione BIBLIOGRAFIA potete leggere alcuni estratti della parte letteraria dei Libri/CD di Paolo...Buona vita, buon ascolto e buona lettura!!!

Un grande abbraccio a tutti ed auguri per questo nuovo anno da passare ancora insieme pieno di musica, colori e parole!!!